Nuova raccolta di notizie in pillole dal mondo dei manga.

Magi The Labyrinth of Magic (Star Comics) si concede una pausa: il popolare shonen manga di Shinobu Ohtaka tornerà sul numero 27 di Shonen Sunday del 5 Giugno.

In estate Momo no Musume! di Boichi (Sun Ken Rock) verrà cancellata da Gekkan Young King.

Il volume 10 di Chi casa dolce casa di Kanata Konami (Planet Manga), in vendita dal 23 Aprile, sarà disponibile anche in edizione limitata (1750 Yen) con set di bacchette in omaggio “per un pasto saporito e divertente”.

Hokori – Pride di Yoichi “Captain Tsubasa” Takahashi (Goen) farà ritorno su Manga Goraku di questa settimana.

Un nuovo manga su Infinite Stratos verrà lanciato su Sunday Gx di Giugno, in vendita dal 18 Maggio.

Gin no Saji 8 di Hiromu Arakawa (Planet Manga) è previsto per il 18 Luglio.

Il nuovo capitolo di Master Keaton Remaster di Naoki Urasawa (Planet Manga) uscirà su Big Comic Original n.10 del 2 Maggio.

Master Keaton Remaster Big Comic Original 10

Kei Sasuga (GE – Good Ending) pubblicherà una storia di 8 pagine tutta a colori su Magazine Special di Giugno, in vendita dal 20 Maggio.

Disponibile il capitolo 28 di One Punch Man; il prossimo episodio della serie di One e Yusuke Murata (Eyeshield 21) uscirà il 2 Maggio.

Mario di Masashi Kishimoto godrà di un capitolo speciale su Shonen Jump n°22-23 del 27 Aprile.

 

Nuovi seinen al debutto su Morning della Kodansha: Sayaka Yamazaki (Haruka 17) inizierà Siren sul numero 21-22 (25/04), Akiko Higashimura (Kuragehime) lancerà Melopon Dashi! sul numero 23 (09/05) e Norifusa Mita (Dragon-Zakura) pubblicherà Investor Z sul numero 24 (16/05).

Megumi Hazuki (Elisa in Ghostland) serializzerà una nuova serie sul numero 13 di Margaret (05/06).

Megumi Hazuki new

Il numero di Agosto di Champion Red (19 Giugno) vedrà l’esordio di un nuovo gaiden di Baki, la celebre serie picchiaduro di Keisuke Itagaki (Garouden). Avrà per protagonista il maestro di karate Doppo Orochi.

baki gaiden orochi

Green Blood di Masasumi Kakizaki, autore di Gene-X (Planet Manga) e Rainbow – Nisha Rokubou no Shichinin, è agli sgoccioli: la conclusione è prevista su Young Magazine n.24 del 13 Maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui