Novità sulla nuova serie animata televisiva tratta dal manga delle Peach-Pit pubblicato in italiano da Flashbook Edizioni.

Come sappiamo già, il palinsesto estivo delle emittenti TBS e BS-TBS ospiterà la nuova trasposizione animata di Rozen Maiden.

Il numero 21-22 di Weekly Young Jump, ufficialmente in vendita giovedì 25 Aprile, rivela il cast, lo staff e il character design del progetto.

Gli attori che prestano la propria voce ai personaggi sono i medesimi dei precedenti adattamenti, più due nuove aggiunte (Chiemi Chiba e Ryota Ohsaka):

Chiemi Chiba: Kirakishou
Sakura Nogawa: Hinaichigo
Miyuki Sawashiro: Shinku
Rie Tanaka: Suigintou
Yumi Shimura: Kanaria
Natsuko Kuwatani: Suiseiseki
Rika Morinaga: Souseiseki
Ryota Ohsaka: Jun Sakurada
Asami Sanada: Jun Sakurada (ai tempi della scuola media)

La serie è diretta da Mamoru Hatakeyama (Sankarea) presso lo Studio Deen (Mobile Police Patlabor – Early Days, Fruits Basket). Tomomi Mochizuki (Maison Ikkoku, House of Five Leaves) scrive e supervisiona le sceneggiature; Kyuta Sakai (Sankarea, Steins;Gate) adatta il character design originale delle Peach-Pit e cura la direzione dell’animazione.
Sul fronte musicale Shinkichi Mitsumune (FLCL, Utena) ritorna a comporre la colonna sonora, Ali Project (Another) interpreta la sigla di apertura.

Un’immagine dei settei:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui