Il seinen piccante di Akira Hiramoto debutta per Star Comics il 24 Aprile.

Possiamo sfogliare le prime pagine di Prison School n. 1 cliccando qui.

Il manga di Akira Hiramoto è in corso dal 2011 sulle pagine di Young Magazine di Kodansha ed è stato finora raccolto in 7 volumi; l’ottavo tankobon è previsto per il 2 Maggio.

A seguire il comunicato stampa.

PRISON SCHOOL : SFOGLIA ON-LINE

A partire dal 24 Aprile 2013 arriva in fumetteria PRISON SCHOOL, la nuova piccante commedia scolastica di Akira Hiramoto.
Per conoscere in anteprima questa fantastica serie, visitate il sito www.starcomics.com e all’interno della sezione Sfoglia On-line, troverete le prime pagine di PRISON SCHOOL n.1.

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… Quali segreti custodirà la prigione della scuola?

Lasciatevi stuzzicare da PRISON SCHOOL!
Info serie: PRISON SCHOOL di Akira Hiramoto – 13×18, B, 192 pp, b/n, Sovracoperta, € 4,90.
In fumetteria dal 24 Aprile 2013.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui