Dopo Martin Mystère, anche le avventure di Dragonero vengono digitalizzate. La prima avventura di quella che a breve diventerà una serie mensile fantasy è infatti disponibile su iTunes.

[app 635242503]

L’uscita ufficiale della nuova serie mensile è prevista per l’11 giugno, ma le novità in casa Dragonero non si fanno certo attendere. Sull’iBook Store di Apple, infatti, è adesso disponibile la prima avventura del personaggio creato da Luca Enoch e Stefano Vietti.

Scaricabile al costo di 2,99 €, il primo dei “Romanzi a fumetti Bonelli” viene per la prima volta proposto in formato digitale, fruibile su iPhone, iPhone Touch e iPad.

La riedizione elettronica ripropone ciascuna delle 296 pagine dell’avventura scritta da Enoch e Vietti e disegnata da Giuseppe Matteoni, uscita nell’ormai lontano 2007.

Da segnalare che la versione digitale si presenta con una copertina quasi del tutto simile a quella del volume cartaceo, tranne che per il logo in alto a sinistra: la scritta Romanzi a fumetti Bonelli ha infatti lasciato il posto ad un nuovo logo, bianco e nero, con l’implacabile Tex a cavallo che si staglia su un balloon.

[appext 635242503]

Logo che, stando alle voci che circolano, potrebbe essere destinato anche a sostituire il classico logo della Bonelli.

  

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui