Nuovi dettagli sui primi titoli della Go Nagai Collection di JPOP.

JPOP ha fissato il lancio ufficiale della Go Nagai Collection per il 10 Maggio, data in cui saranno disponibili Devilman 1 di Go Nagai, Mazinger Z 1 di Nagai e Gosaku Ota e Dynamic Super Robot Wars di Nagai e Ken Ishikawa.

Le caratteristiche delle edizioni prevedono un formato di 12×16,9 cm, brossura, sovraccoperta e colore ove presente in originale; i numeri 1 godranno di variant cover, un segnalibro esclusivo sarà allegato in ogni libro.
Infine, al termine della serializzazione sarà disponibile il cofanetto per raccogliere i volumi di Devilman.

Devilman: cover, variant cover, costole, segnalibro.

Mazinger Z: cover, variant cover, costole:

Super Robot Wars: cover, variant cover, segnalibro.

telegra_promo_mangaforever_2

10 Commenti

  1. Pur con tutta la buona volontà di questo mondo, ci sono delle cose che uno non ce la fa proprio a capire. Una di queste cose è perché l’Universo dovrebbe sentire la necessità di nuove edizioni in lingua italiana di fumetti di Go Nagai.

    E poi dicono: abbiamo saturato il mercato, perciò XYZZY (ognuno metta il nome di una serie GP a caso che ha comprato) della GP d’ora in avanti uscirà a-cadenza-annuale/quando-capita/non-si-sa-però-abbiate-fiducia.

    Buona camicia a tutti.

    • Nuove edizioni di fumetti già pubblicati sono necessari se le vecchie edizioni sono introvabili.Del Mazinga di Ota se ne poteva fare tranquillamente a meno ma Devilman andava asolutamente ristampato.Quello che non riesco a capire è perchè non si pronunciano su Violence Jack o altra roba inedita di Nagai.

      • Fondamentalmente perchè ufficialmente nel 2013 non è programmato altro per quella collana, a meno di sorprese (lucchesi).
        E di rado si parla dei programmi editoriali dell’anno successivo.
        Può essere che non abbiano nemmeno affrontato l’argomento, e che aspettino di valutare tanti aspetti, economici in primis (anche societari), soprattutto per una serie lunga come VJ che per tanti motivi è più facile che venga riproposta e non continuata.

        • Sarei disposto a prendere VJ in ogni edizione ma se dovessero ripartire dal n.1 dubito che molti ne saranno entusiasti.Sono gà stati tradotti 19 vol. e ripartire dall’inizio scoraggerebbe tanti fans che si vedrebbero davanti almeno 2 anni prima di riallinearsi con i vol. inediti.Spero si possa partire dal n. 20.

  2. Io non vorrei dire… però sono interessato a questa ristampa. Ormai la serie d/visual è introvabile e Devilman è uno dei pilastri su cui si poggia la critica alla società e quant’altro, se non una delle opere migliori di Go Nagai. Dite ciò che volete, io dico solo: Grazie J-POP, volevo comprarlo e ora che mi proponi questa ristampa la comprerò più che volentieri

  3. Be’, io son contentissimo invece, e non vedo l’ora di iniziare a leggere Devilman! Prenderò l’ed. normale, però, la preferisco alla variant. Bella anche l’idea del segnalibro (mi pare di capire che sarà in tutti i volumi, non solo nei variant) e del cofanetto. *_*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui