Nuovo appuntamento con le news in breve sul fumetto giapponese.

Hiro Mashima ha twitterato che una grande notizia verrà annunciata all’interno del filler contenuto nell’edizione speciale del volume 38 di Fairy Tail, in vendita dal 17 Giugno. L’annuncio renderà felici gli appassionati della prima ora, per tanto potrebbe riguardare Rave come anticipato non molto tempo fa.

Il 26 Aprile sarà inaugurato Young Animal Densi, un nuovo portale che Hakusensha, la casa editrice di Berserk, dedica ai manga on-line.

A Settembre il volume 9 di Maken-ki (annunciato da Planet Manga) godrà di un’edizione limitata contenente un anime originale in DVD.

Un poster di Hiromu Arakawa verrà regalato con il numero di Giugno di Bessatsu Shonen Magazine (09/05).

Il one shot di Hiroshi Shiibashi (I Signori dei Mostri) su Shonen Jump 21 (22/04) si intitolerà Dark Pawn e si comporrà di 45 pagine; quello di Yasuhiro Kano (Mx0) su Shonen Jump 21 si chiamerà Brand New School Day e sarà lungo 21 pagine.

Kazune Kawahara pubblicherà un capitolo di 50 pagine di Enren Debut, sequel di High School Debut, all’interno di Bessatsu Margaret di Giugno (13/05) per i 50 anni del contenitore shojo della Shueisha.

Kanoko Sakurakouji (Black Bird) lancerà la sua nuova serie sul numero di Luglio di Betsucomi (13/06).

Il primo numero di Gekkan Action, nuovo contenitore di Futabasha, è previsto per il 25 Maggio. In regalo un poster formato B2 illustrato da Kaoru Mori. Tra i contenuti, invece, troviamo Re Collection di Ichigo Takano (Dreamin’ Sun) e Osama Game – Kigen di J-Ta Yamada.

Il decimo e conclusivo volume di Tengen Toppa Gurren Lagann (Planet Manga) è previsto per il 27 Giugno.

Takahiro Arai (Arago, Darren Shan) pubblicherà Entaku no Kishi, una storia di 68 pagine di cui alcune a colori, sul numero di Giugno di Gessan (11/05).

Black Jack Sousaku Hiwa ~Tezuka Osamu no Shigoto-ba Kara~ si concluderà sul numero di Giugno di Bessatsu Shonen Champion (11/05).

Diffusa una nuova immagine promozionale del nuovo arco narrativo dell’anime di Hunter X Hunter, “La Formichimera”:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui