LDK di Ayu Watanabe diventa un film (Star Comics)

Pubblicato il 14 Aprile 2013 alle 10:00

La storia della strana convivenza di Aoi e  Shusei sbarca al cinema.

Il numero di Maggio di Bessatsu Friend ha annunciato che LDK di Ayu Watanabe diventerà un film. Ulteriori dettagli saranno resi noti sul numero di Giugno del contenitore shojo di casa Kodansha in vendita dal 13 Maggio.

In corso dal 2009, l’opera è stata raccolta in undici volumi; il dodicesimo tankobon uscirà il 13 Maggio.

In Italia la serie è pubblicata da Star Comics:

Tutto ha inizio quando la liceale Aoi Nishimori fa una bella ramanzina all’altezzoso “principe” della scuola, il coetaneo Shusei Kugayama, colpevole di aver scaricato in malo modo la sua migliore amica Moe. La storia, tuttavia, si complica in fretta, perché il ragazzo non solo si trasferisce nell’appartamento di fianco a quello dove vive Aoi, ma, per una serie di incidenti, finisce poi a vivere a casa di lei! Inizia così una strana convivenza grazie alla quale la giovane avrà l’occasione di scoprire quanto ci sia di vero nel detto “l’abito non fa il monaco”… L’estate porta con sé questa nuova e frizzante love comedy scolastica creata dalla abili mani della maestra Ayu Watanabe, già autrice di T.V.B.! Assolutamente da non perdere!

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48