Incomincia ufficialmente oggi l’edizione 2010 della manifestazione fumettistica più importante degli Stati Uniti.

Tutte le case editrici, le major cinematografiche, e le case di produzione di videogames,  sono arrivate a San Diego pronte a sfornare novità e anticipazioni succulente.

MangaForever seguirà il mastodontico evento, e vi fornirà con aggiornamenti frequenti tutte le ultime notizie dalla città californiana.

In diretta da San Diego avremo Cliff, la mascotte della Bao Publishing, che ci delizierà con reportage, foto e ultime novità. Ogni giorno potrete davvero respirare l’aria della California.

Come seguire l’evento sul nostro portale?

Per questa occasione alzeremo il numero delle notizie in home, nella parte superiore sinistra: da 18 passeranno a 24, in modo da avere sott’occhio tutte le numerose notizie che forniremo.

Ma non è tutto, ci sarà un modo ancora più semplice per seguire l’evento: potrete andare nell’archivio tutto dedicato all’evento, cliccando in questo spazio oppure cliccando lo sfondo dedicato alla manifestazione, presente in tutte le pagine del nostro portale, il quale vi porterà direttamente nella pagina dell’archivio.

Ci siete, siete pronti?

Tutto lo staff di MangaForever lo è, pronto per fornirvi anticipazioni, notizie e tutte le ultime novità fumettistiche, cinematografiche e videoludiche.

Restate con noi in questi giorni di fuoco!

P.S. Sei a San Diego e vuoi contribuire con testimonianze e reportage? Scrivici a redazione@mangaforever.net

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. Scusate ma il Comic-Con si svolge sempre a fine luglio?
    Perchè sarebbe la vacanza ideale per il rpossimo anno , oltre al fuemetto ci gira certe topine… poi volevo visitare la California.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui