Breve video promozionale per il film dal vivo tratto dallo storico anime della Tatsunoko.

Il 24 Agosto uscirà nei cinema giapponesi il live action ispirato a Gatchaman, celebre serie animata fantascientifica realizzata negli Anni Settanta dalla Tatsunoko anche nota in Occidente come La Battaglia dei Pianeti.

A dirigere il progetto Toya Sato (Hotaru no Haka, Sexy Voice and Robo, Kaiji, Gokusen), il quale ha iniziato le riprese lo scorso Ottobre; la sceneggiatura è firmata da Yusuke Watanabe (20th Century Boys, Gantz, Bloody Monday, Dragon Ball Z Battle of Gods), Shinji Aramaki (Appleseed) cura il design dei personaggi, mentre Takashi Yamazaki (JuvenileSpace Battleship Yamato) si occupa degli effetti speciali.

Il cast comprende Tori Matsuzaka (.hack//The Movie, Love Begins) nel ruolo di Ken, Go Ayano in quello di Joe, Ayame Goriki in quello di Jun, Tatsuomi Hamada in quello di Jinpei e Ryohei Suzuki in quello di Ryu.

In un vicino futuro Galactor, un gruppo misterioso dotato di tecnologia avanzatissima, ha dichiarato guerra alla Terra e ha già soggiogato metà del pianeta. Unica speranza dell’umanità è un oggetto simile a un cristallo chiamato “la pietra”: coloro che sono capaci di ottenere il potere dalla pietra vengono sottoposti all’addestramento per diventare agenti speciali dell’Organizzazione Internazionale delle Scienze di Tokyo ed entrare nella squadra dei Gatchaman.

A seguire il teaser trailer:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui