L’attacco dei Giganti: un anime originale in DVD con il volume 11

Pubblicato il 10 Aprile 2013 alle 09:00

In cantiere un episodio animato speciale in DVD per l’acclamata serie di Hajime Isayama.

Il sito ufficiale di Shingeki no Kyojin – L’attacco dei Giganti (Planet Manga) ha annunciato che l’edizione limitata dell’undicesimo tankobon dell’opera originale di Hajime Isayama avrà allegato un DVD, contenente la trasposizione del capitolo speciale “Ilse no Techō” (“Il diario di Ilse”).

L’episodio racconta la testimonianza dell’incontro con un gigante da parte di Ilse Langner, membro della 34° spedizione di esplorazione dei territori oltre le mura.

Il regista Tetsuro Araki, lo sceneggiatore capo Yasuko Kobayashi, il character designer Kyoji Asano e gli animatori del Wit Studio riprendono i ruoli già ricoperti nella trasposizione animata televisiva che ha debuttato lo scorso fine settimana.

Il volume sarà in vendita il 9 Agosto al costo di 3.480 Yen (30 euro circa), ma per accaparrarsene una copia occorrerà effettuare il preordine entro il 24 Giugno.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33