In distribuzione dall’11 Aprile 2013.

MX

La figlia dell’Otaku vol. 9 (di 11)
di Stahiro
brossurato 13×18 cm, 192 pp., € 5,90

Siamo a Dicembre e il Comicket invernale è alle porte! La piccola Serio mette piede per la prima volta alla Higan-so e quando nota il vecchio condominio con una bella amministratrice e un cane bianco chiamato Soichiro, il suo settimo senso di otaku si risveglia! Citazioni a parte, Serio è in cerca dell’autrice di Erica Jump, la sua prima doujinshi realizzata nientepopodimeno che da Haruka quando ancora non esisteva il circolo Harurun. Haruka, per non deludere la sua piccola fan, ha preparato il seguito di quella sua prima opera. Nono volume della sit-com più divertente dell’anno.

USA

30 Giorni di notte vol. 11: Di nuovo notte
di Joe R. Lansdale, Sam Kieth
brossurato 17×26 cm, 108 pp., € 11,00

In fuga da un secondo attacco di vampiri nelle ghiacciate regioni dell’Alaska, un gruppo di sopravvissuti si rifugia in una stazione meteorologica. Proprio quando il periodo di luce sta per lasciare il posto alla lunghissima notte. Lo scontro tra umani e vampiri sarà terribile come non mai!
L’acclamato scrittore horror Joe Lansdale si confronta con gli abitanti della notte, per le chine del principe del grottesco, Sam Kieth!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui