Da Twitter Rai 5 annuncia la prosecuzione di Fumettology, programma dedicato ai fumetti per il quale si intravede una non troppo lontana seconda stagione.

«E dopo aver invaso il Romics vi aspettiamo per la seconda attesissima stagione di Fumettology! Quanto prima sui vostri piccoli schermi». Ecco il cinguettio dell’account ufficiale di Rai 5, che subito dopo il Romics, il Salone Internazionale del fumetto di Roma, via Twitter ha dato l’annuncio di un prossimo bis per Fumettology.

 

 

 

Stando alle parole degli addetti alla comunicazione di Rai 5, dunque, il ciclo di puntate di mezz’ora dedicate al fumetto italiano avrà a breve un seguito. E subito sono partiti i tentativi di indovinare quali saranno i protagonisti della seconda stagione del format, che qualche giorno fa è stato protagonista anche del Romics nonché di una due giorni in tv, sempre su Rai 5.

Non è mancato, del resto, chi ha avanzato le proprie richieste di fumetti a cui dedicare una puntata, dopo Tex, Valentina, Diabolik, Zagor, Lupo Alberto, Nathan Never, Martin Mystère, Max Fridman, Dylan Dog e John Doe.

In attesa di ulteriori conferme e informazioni, nonché della rosa dei prescelti per la seconda stagione, si possono sempre riguardare le puntate della prima serie, direttamente sul sito di Rai 5.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui