In occasione dell’arrivo del Napoli Comicon, la Villain Comics renderà disponibile gratuitamente il catalogo della casa editrice in formato digitale.

Roma, aprile 2013 – In occasione dell’arrivo del Napoli Comicon, la Villain Comics, annuncia una grande novità. Per un periodo di sessanta giorni, renderà disponibile gratuitamente sul blog Villain Central il catalogo della casa editrice in formato digitale.

La Villain Comics sarà presente al Napoli Comicon ,stand E23, con molte novità tra cui il secondo albo di Nerd Uniti! 2 e il primo volume della nuova serie Game Over.

Di seguito l’elenco e il calendario delle pubblicazioni:

9 aprile

Nerd Uniti! n°1 (Prima parte)

Storia: Roberto Cirincione, Michele Monteleone
Disegni:
Carlo Alberto Fiaschi
Colori:
Walter Baiamonte
Copertina:
Werther Dell’edera, Gabriele Dell’Otto
Thwip e Fat sono due nerd che lavorano come commessi in una fumetteria. Quando un uomo dotato di poteri e senza memoria precipita dallo spazio davanti al loro negozio, i due decidono di diventare i mentori di un supereroe, in un mondo dove gli eroi non esistono e sono il frutto della fantasia.

11 aprile

Se sei vivo spara! n°1 

Storia: Bruno Letizia
Disegni: Bruno Letizia
Copertina: Fabio Listrani
Lion Gardiner è un cacciatore di vampiri che si aggira per il West. Porta sempre con sé una bara dalla quale una voce sembra indicargli ogni volta la sua prossima preda. La stessa voce che continua a far riemergere il suo terrificante passato…

16 aprile

Addio alle Armi (Storia completa!)

Storia: Giulio Antonio Gualtieri, Francesco Trentani
Disegni: Valerio Nizi
Copertina: Valerio Schiti, Vega Guerrieri
Harrison Willis è un ex militare che si è reinventato detective in una città del futuro fredda, grigia e violenta. Ma non è solo un cielo costantemente plumbeo a gravare sulle spalle del protagonista: Harry ha infatti un passato doloroso che torna a tormentarlo, portando con sé nuovi e vecchi orrori…

18 aprile

L’Anna Kournikova (Storia completa!)

Storia: Stefano Marsiglia, Michele Monteleone
Disegni: Marco Di Gloria
Copertina: Roberto Recchioni
Un noir ambientato a Roma sullo sfondo del poker clandestino. Una Femme Fatale, un giocatore incallito e sfortunato, due boss in lotta per il controllo della città eterna.

23 aprile

Nerd Uniti n°1 (parte 2)

La Villain è un’etichetta indipendente che produce fumetto di genere, nata nel 2012 è stata fondata da cinque sceneggiatori, Cirincione, Gualtieri, Letizia, Marsiglia e Monteleone consigliati e guidati dal membro onorario Roberto Recchioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui