Nuovo trailer per Redline

    1

    Nuovo trailer per l’atteso “Redline” dello studio Madhouse. Il film, scritto da Katsuhito Ishii e diretto da Takeshi Koike, uscirà il prossimo 9 ottobre in patria.
    Nel frattempo è stato reso disponibile un nuovo trailer della durata di circa due minuti con materiale inedito rispetto ai video promozionali rilasciati in precedenza.
    Nel cast ci saranno Takuya Kimura (Il castello errante di Howl), Tadanobu Asano (Tokyo Zombie) e Yuu Aoi (Tekkonkinkreet).

    La trama ruota intorno a “Redline”, la corsa automobilistica più pericolosa ed emozionante dell’universo, che si tiene una volta ogni cinque anni. JP,  è il pilota più temerario del circuito, ed è segretamente innamorato di un’altra concorrente, Sonoshee, la quale ha in mente una cosa sola: conquistare il podio.

    In questa gara tutto è possibile, ma soprattutto, tutto è permesso: veicoli modificati, inserimento di armi altamente distruttive. E’ per questo che le autorità pubbliche cercano inutilmente di proibire l’evento.
    Sulla pista di Redline, si scontrano i fanatici della velocità, pronti a rischiare la vita pur di guadagnare la gloria eterna.

    telegra_promo_mangaforever_2

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui