Prosegue l’appuntamento con le ultime novità in breve sui manga.

Break Blade vol. 12 di Yunosuke Yoshinaga (GP Manga) è previsto per il 12 Giugno.

Il numero 14 di Miracle Jump (30/4) ospiterà una storia breve di Katsura Hoshino (D.Gray-man) intitolata Ayakashi no oh; godrà della copertina della rivista e si comporrà di 21 pagine, alcune delle quali a colori.

La seconda parte di Ino Head Gargoyle di Toru Fujisawa terminerà sul numero 19 di Young Magazine dell’8 Aprile. Al momento non c’è ancora una data per la terza parte.

Benkyo Tamaoki (Koibito Play, Blood The Last Vampire) lancerà la miniserie Chikkutakku sul numero 11 di Young Champion (14/5).

Continuano i problemi di salute delle Clamp. Nessun capitolo di Gate 7 su Jump SQ ad Aprile, mentre è stato pubblicato un nuovo episodio di Drug & Drop sul numero di Maggio di Young Ace (4/4).

Cuvie (Dorothea) ha iniziato Vanitas su Champion Red Ichigo 37 (5/4).

Un capitolo speciale di Kingdom – La guerra dei 500 anni (GP Manga) verrà pubblicato sul numero 24 di Shonen Jump (13/5).

Gakuen Alice (Goen) si concluderà entro tre capitoli; il 19 Luglio uscirà il secondo libro di illustrazioni dedicato allo shojo manga di Higuchi Tachibana.

Shiori Furukawa (Five, Hanimero) ha pubblicato il racconto breve Oki-kun to Kosame-chan sul numero di Young Jump del 4 Aprile.

Go Nagai pubblicherà la storia breve Cutey Honey vs Devilman Lady su Champion Red Ichigo 38 (5/6).

Il volume 10 di Blood Lad, in vendita a Dicembre, godrà di un’edizione da collezione contenente un episodio animato in Blu-ray Disc.

La trasposizione a fumetti di Ano hi Mita Hana no Namae wo Bokutachi ha Mada Shiranai (Ano Hana) si è conclusa sul numero di maggio di Jump Sq (4/4).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui