Arriverà a metà mese il nuovo lavoro di Vanna Vinci, questa volta decicato alla marchesa Casati. Dalla Lizard lo promuovono con un gioco puzzle che permetterà al vincitore di portare a casa una copia in omaggio.

Un gioco puzzle per ricevere in regalo una copia del nuovo libro di Vanna Vinci, “La Casati. La musa egoista”. La notizia arriva direttamente dalla Rizzoli Lizard, che a partire da mercoledì 17 aprile diffonderà la biografia a fumetti di Luisa Casati Amman, una delle protagoniste della Belle Èpoque.

«Chioma fulva e indomabile, trucco marcato e splendide forme avvolte in audaci mise: Luisa Casati Amman poteva presentarsi in lamé, coperta da piume di pavone, celata in costumi maschili o, semplicemente, nuda» ricordano dalla Rizzoli Lizard, che per promuovere il volume dedicato all’egoista ed egocentrica nobildonna vissuta tra fine Ottocento e prima metà del Novecento hanno organizzato il gioco puzzle.

Chi riuscirà a ricomporre la cover dell’opera di Vanna Vinci a partire dai 24 frammenti che saranno postati da giovedì 4 aprile a fino a venerdì 11 sulla pagina Facebook della casa editrice milanese riceverà il volume in regalo se sarà sorteggiato.

Per partecipare al gioco bisogna cliccare “mi piace” sulla pagina fan della Lizard e su ciascuno dei 24 pezzi della foto, taggandosi in ognuno di essi.

Nel post finale, quando sarà ricondivisa la cartella con tutte le parti del puzzle, bisognerà poi indicare la sequenza esatta delle parti che ricompongono la cover.

I partecipanti hanno tempo fino alle 24:00 di domenica 14 aprile per lasciare un commento con la sequenza esatta. Tra tutti quelli che avranno indovinato la giusta sequenza, lunedì 15 aprile sarà estratto il vincitore del volume “La Casati” di Vanna Vinci.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui