Il Controllore potrebbe essere uno dei villains.

Hollywood Reporter annuncia che Zoe Saldana, interprete di Avatar e Star Trek, sarebbe in trattative per interpretare Gamora in Guardians of the Galaxy. Gamora è la più letale assassina della galassia, ultima superstite degli Zen Whoberi, una specie umanoide spazzata via dagli alieni Badoon. E’ anche la figlia adottiva di Thanos, comparso nella scena durante i titoli di coda di The Avengers.

Latino Review afferma inoltre che il supervillain Basil Sandhurst, alias il Controllore, potrebbe essere nel film come spalla e ambasciatore di Thanos.

I Marvel Studios presentano Guardians of the Galaxy, il grande evento cinematografico che presenta un team-up tra supereroi interstellari quali Star-Lord, Drax il Distruttore, Gamora, Groot e Rocket Raccoon. Nel film, un pilota USA finisce nello spazio, nel bel mezzo di un conflitto universale, alle prese con un gruppo di ex-criminali futuristici in possesso di qualcosa che tutti vogliono.

Diretto da James Gunn e scritto da Nicole Perlman e Chris McCoy, Guardians of the Galaxy è basato sull’omonima serie a fumetti Marvel pubblicata nel 1969 e rilanciata nel 2008. Nel cast Chris Pratt e Dave Bautista.

Il film uscirà in USA il 1 agosto 2014 e in Italia il successivo 22 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui