Batman Zero Year e Superman Unchained i due titoli più attesi.

Si è svolto al WonderCon 2013 il panel DC Comics durante il quale sono state presentate le novità della casa editrice.

Sul n. 21 di Batman partirà la story-arc di undici numeri Zero Year scritta da Scott Snyder e James Tynion. L’autore ha dichiarato che non era sua intenzioni riscrivere Anno Uno ma rivelare nuovi aspetti dell’origine di Batman. La storia sarà divisa in diversi capitoli, ognuno dei quali si concentrerà su un differente momento della vita di Bruce. Verranno rivelati i trascorsi dei Wayne e dei Kane. I disegni saranno di Rafael Albuquerque.

Sempre Snyder è l’autore di Superman Unchained, la nuova serie disegnata da Jim Lee. “E’ la storia di Superman che avrei sempre voluto raccontare”, ha detto Snyder. “Parla della storia americana, c’è un nuovo villain, parla molto di Lois e di Lex. Combattiamo insieme a Superman, questo è il significato della storia.”

Su Talon, sempre di Snyder e Tynion, sta invece per arrivare Bane che apparirà prima su Detective Comics n. 19. Talon comparirà anche su Birds of Prey n. 21.

Tynion sostituirà Lobdell su Red Hood and the Outlaws.

James Robinson ha presentato il Batman di Earth 2, disegnato da Andy Kubert e il ritorno di Captain Steel.

Su Nightwing è previsto il ritorno di Zucco e la trasferta del protagonista a Chicago per affrontarlo.

Ann Nocenti ha dichiarato che il n. 20 di Catwoman vedrà la protagonista incontrare la JLA ed entrare ad Arkham. Su Katana verranno resuscitati vecchi villains tra i quali Creeper.

Detective Comics n. 19 sarà un albo speciale di 80 pagine che presenterà la storia del Pinguino Imperatore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui