Nell’ultima giornata dell’Anime Contents Expo, Madhouse ha reso noto al pubblico il promo di Kamisama no Inai Nichiyoubi, anime fantasy ispirato all’omonima light novel di Kimihito Irie.

L’adattamento animato sarà diretto da Yuuji Kumazawa (Oda Nobuna no Yabo) con la supervisione di Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke, NANA, Nodame Cantabile).
Shinichi Miyamae curerà il chara design, Hiromi Mizutani la colonna sonore (Hell Girl, Toriko) mentre Satoshi Motoyama ricoprirà il ruolo di sound director.

La realizzazione dell’ adattamento  animato era già stata annunciata ad ottobre dell’anno scorso;  l’uscita dell’anime è invece prevista per il Luglio 2013.

La trama:
Sono ormai 15 anni che Dio ha abbandonato la Terra a se stessa e l’umanità ha subito drastici cambiamenti.
Nessun essere umano nasce né muore.
In questo scenario desolato troviamo Ai, una giovane ragazza orfana nonché “Gravekeeper” del villaggio in cui vive, con il compito di mediare il trapasso degli uomini per mantenere naturale l’equilibrio del mondo.
Un giorno arriva al villaggio un ragazzo dagli occhi rossi e dai capelli argentati che uccide spietatamente tutti gli abitanti.
Il misterioso forestiero incontra Ai e, dopo averle rivelato la cruda verità sul suo conto, intraprende un lungo viaggio in compagnia della giovane.

La serializzazione della light novel è iniziata nel 2010 ed attualmente è giunta al settimo volume.
Dall’ottobre 2010 è in corso la pubblicazione dell’adattamento manga sulla rivista della stessa Fujimi Shobo “Monthly Dragon Age”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui