Flashbook Edizioni: due nuovi manga “misteriosi” in arrivo

Pubblicato il 31 Marzo 2013 alle 09:00

La sezione Anteprime del sito ufficiale di Flashbook Edizioni presenta due indizi su altrettanti futuri annunci.

Il primo recita “Un po’ di vitamina C…”:

L’immagine è accompagnata dalla descrizione “Aspra è l’adolescenza”; l’opera, che farà parte della collana Girls Garden, è data conclusa in due volumi e nell’indicazione del copyright è riportato l’anno 2012.
Indizi che possono far pensare a Orange di Ichigo Takano, autrice di Dreamin’ Sun (in corso proprio per Flashbook Edizioni), sebbene la serie sia attualmente in pausa più che conclusa; oppure a Citrus di Ayuko, che però risale al 2010.

Il secondo è intitolato e descritto come “In quale Paese finirà Alice, questa volta?”

Dalle altre informazioni sappiamo che si tratta di una serie che andrà nella collana Super Champ, che è in corso in Giappone dal 2006 e che è stata raccolta finora in 6 tankobon.
Potrebbe trattarsi di Imawa no Kuni no Alice – Alice in Borderland, shonen di Haro Aso (autore di Hyde & Closer, in italiano per Star Comics) serializzato su Shonen Sunday S di Shogakukan.

In attesa degli annunci quali sono le vostre ipotesi?

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58