Il terzo capitolo della saga uscirà in Italia il prossimo aprile.

Gli AMC Theaters hanno aggiornato il loro elenco di spettacoli includendo la durata di Iron Man 3: 2 ore e 9 minuti. Restiamo comunque in attesa dell’ufficialità.

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha dichiarato: “Tony ha avuto l’idea della nuova armatura anche prima dell’inizio di questo film ed abbiamo quella che chiamiamo l’armatura prensile che permette ad ogni singolo pezzo di volare separatamente e raggiungerlo. Non funziona perfettamente ma è un grande progresso e dovunque Tony si trovi, in teoria, può chiamare l’armatura a sé. Non funziona sempre. Al Comic-Con abbiamo mostrato una grande scena in cui viene raggiunto solo da un guanto e da uno stivale e deve combattere un intero battaglione di cattivi in quel modo.”

“Spesso sono i limiti dell’armatura a fornire i momenti più divertenti. E’ la Mark 42 quindi ci sono altre 40 armature che Tony ha costruito dopo The Avengers. Nel film le vedremo tutte. Dopo quattro film, vedremo finalmente la Sala delle Armature e l’esercito gigante di armature che si è costruito.”

A proposito di Iron Patriot: “E’ una versione avanzata dell’armatura di Iron Patriot. Nel fumetto è un personaggio diverso ma amavamo l’immagine dell’armatura. In The Avengers avevamo Captain America. Pensavamo che anche l’esercito potesse volere lo stesso simbolo. Captain America lavora per gli USA ma è più un eroe dei Vendicatori e il Governo dice: ‘Vogliamo il nostro.’ L’armatura di Iron Patriot è la più comoda che abbiamo costruito. Scopriremo che c’è un proposito infido dietro la costruzione dell’armatura.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui