Manuele Fior dopo il successo e i riconoscimenti di “Cinquemila chilometri al secondo” ritorna alle pubblicazioni con “L’Intervista”, in uscita ad aprile.

Che mancasse poco all’uscita del suo ultimo fumetto era notizia risaputa. Ma per sottolinearlo con forza Manuele Fior ha pensato bene di svelare la copertina della versione italiana de “L’Intervista”, in uscita il prossimo mese di aprile.

Lo ha fatto sulle pagine virtuali del proprio sito internet, sottolineando come la copertina fosse «appena sfornata» e ricordando che, proprio come già accaduto per “Cinquemila chilometri al secondo” e altri lavori, la sua opera sarà pubblicata in Italia da Coconino Press/Fandango.

“L’Intervista” sarà presentata in anteprima al Napoli Comicon, Salone internazionale del fumetto in programma quest’anno nella città partenopea da giovedì 25 a domenica 28 aprile. Si tratta di un’opera di fantascienza ambientata nell’Italia del 2048.

Il fumetto, la cui parola fine risale al novembre dello scorso anno, sarà diffuso dapprima in Francia – dal 5 aprile, per i tipi di Futuropolis – con il titolo di “L’Entrevue” e poi nel nostro paese, dove c’è molta attesa per l’ultima fatica dell’autore nativo di Cesena, capace di vincere con “Cinquemila chilometri al secondo” diversi importanti premi, come quelli ad Angoulême e Lucca.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui