Uscite del 28 Marzo 2013.

L’AMORE TI TRAVOLGERA’ VOL.1 (DI 3)
di Hinako Takanaga
Formato: 13×18 cm, 176 pagine, bianco&nero + colori, brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 5,90
Kazushi Jinnai lavora nel negozio di tessuti per kimono Fujinoya ed è candidato a diventarne il prossimo direttore, quand’ecco che quel posto viene assegnato al neolaureato figlio del presidente della compagnia, Reiichiro Shudo. Jinnai all’inizio lo prende di punta, perché Reiichiro, a causa dei suoi modi impacciati, non fa che creare problemi con i clienti, ma poi suo malgrado si ritrova a dargli una mano. Quando però Reiichiro, che dopo aver rincontrato il suo migliore amico di un tempo si è accorto di esserne innamorato, si rivolge a Jinnai per avere dei consigli, questi si rende conto di essersi innamorato di lui. Che cosa ne sarà dell’amore di Reiichiro? Continua la “Saga dell’Amore” di Hinako Takanaga, l’autrice di Mi vergogno da morire e Il tiranno innamorato.

SEX PISTOLS VOL.4
di Tarako Kotobuki
Formato: 13×18 cm, 176 pagine, bianco&nero + colori, brossurato con sovracopertina
Prezzo: euro 5,90
La tranquillità di Maximilian nella sua casa perfetta, rigorosamente tutta bianca, verrà stravolta dalla presenza di Ginger, un tipo estremamente confusionario che inizia a vivere sulle sue spalle.
Non sarà però solo la sua pace domestica a essere sconvolta, ma anche il cuore di Maximilian entrerà in confusione. Un’appassionata storia d’amore tra un maniaco dell’igiene e un artista geniale… Cosa?! In realtà si tratta dei padri di Kunimasa e Yonekuni?! Inoltre di fronte alla triste decisione presa da Norio, Kunimasa comincerà a vacillare… alla fine s’innamorerà sul serio di lui?

HELLBOY PRESENTA: MASCHERE E MOSTRI
di Mike Mignola, James Robinson & altri
Formato: 17×26 cm, 136 pagine, colori, brossurato
Prezzo: euro 13,00
Hellboy insieme a Batman e Starman in un’avventura che li porterà dai tetti di Gotham City alle insalubri foreste amazzoniche per salvare Ted Knight, il primo Starman, da un’organizzazione segreta nazista che vuole servirsene per far risorgere un antico dio. Inoltre Hellboy dovrà raggiungere Arcadia alla ricerca di Ghost, vigilante-spettro caduta in una subdola trappola!
Due fantastici cross-over mai raccolti prima in un volume di Hellboy, che non lasceranno insoddisfatti vecchi e nuovi fan del Ragazzo dell’Inferno!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui