Lo shonen manga sportivo di Tadatoshi Fujimaki, pubblicato in italiano da Star Comics, godrà di una seconda serie animata.

A Dicembre Shonen Jump Next annunciò la seconda stagione dell’anime tratto da Kuroko’s Basket, a seguito dei consensi ottenuti dal primo adattamento in 25 episodi realizzato da Production I.G e andato in onda da Aprile a Settembre dello scorso anno.

In attesa di conoscere la data di messa in onda vi riportiamo la prima immagine promozionale diffusa dalle riviste giapponesi:

Il manga originale di Tadatoshi Fujimaki, in corso su Shonen Jump e raccolto in 21 volumi, è pubblicato in Italia da Star Comics:

Una leggenda narra di cinque talentuosi giocatori di basket, diplomatisi in una prestigiosa scuola media, che entrarono a far parte dei club di pallacanestro dei rispettivi licei. Quello che la leggenda tace è l’esistenza di un sesto giocatore, Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante che si iscrisse in un sesto liceo. Ma proprio Kuroko, insieme a una matricola, un vero talento naturale, deciderà di mettere su una squadra imbattibile per sfidare i suoi ex-compagni e poter accedere ai campionati nazionali! Ha così inizio un’avvincente avventura, tra duri allenamenti e sfide all’ultimo slam, assolutamente da non perdere!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui