Dylan Dog pronto per il grande schermo

    5

    Per tutti gli appassionati del più famoso indagatore dell’incubo, Dylan Dog, dal sito Shocktillyoudrop abbiamo appreso alcune news sul tanto atteso film del personaggio di Tiziano Sclavi.

    Dylan Dog è un fumetto dell’horror pubblicato in Italia da Sergio Bonelli Editore, l’ambientazione tipica è quella di Londra, dove il protagonista vive al numero 7 di Craven Road, insieme all’aiutante Groucho Marx.

    Diretto da Kevin Munroe e interpretato da Brandon Routh (Superman Returns), Anita Briem, Taye Diggs, Sam Huntington, Marco St. John, “Dylan Dog: Dead of Night“, questo è il titolo del lungometraggio, uscirà nei cinema italiani il 29 ottobre 2010. Il film sarà prodotto da Gilbert Adler (“Superman Returns”, “Valkyrie”)

    Sul grande schermo, si ricompone quindi il cast di Superman Returns, infatti gli attori Brandon Routh e Sam Huntington, che interpretavano Clark Kent Jimmy Olsen, ora sono rispettivamente Dylan Dog e l’aiutante dell’indagatore.

    Il regista è soddisfatto di avere trovato collaborazione da parte sia della produzione che dal cast, per tutte le idee portate nel film, pur cercando di rimanere il più fedele possibile alla versione a fumetti; si sa infatti quanto sia difficile il compito per i registi che lavorano su adattamenti cinematografici di fumetti, ma in generale di opere altrui, divisi tra una aspettativa dei fans e un proprio desiderio di lasciare un’impronta personale nel personaggio.

    Le riprese sono state fatte a New Orleans, Louisiana, e il regista promette la comparsa di vampiri, lupi mannari e zombie.

    Nei prossimi mesi vedremo il trailer e uscendo questo autunno sarà probabile una presentazione alla prossima fiera di Lucca Comics 2010.

    Stay Tuned Comics Possessed

    telegra_promo_mangaforever_2

    5 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui