Tra le prossime uscite ReNoir Comics: TimeRiders e Don Camillo in Primavera, Buck Danny e Supreme in estate, Zombillennium a partire dal prossimo autunno.

ReNoir Comics chiarisce le idee ai propri lettori e svela le date delle prossime uscite, almeno di quelle più o meno certe. Lo fa attraverso il proprio account ufficiale Facebook.

Anzitutto la notizia che la collana di Buck Danny proseguirà. Nel mese di luglio è previsto infatti il prossimo volume. Inoltre, la casa editrice milanese ha fatto sapere di pensare di riuscir a recuperare uno dei volumi più vecchi entro la fine del 2013.

Altra serie che proseguirà sarà Courtney Crumrin, che vedrà pubblicato tutto ciò che di inedito sarà diffuso negli Stati Uniti.

Pubblicazioni non troppo lontane nel tempo sono TimeRiders, il cui terzo romanzo è previsto tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, e Don Camillo, che a partire da maggio vedrà diffuso il sesto volume della serie.

Si dovrà aspettare più tempo del previsto, invece, per il secondo volume di Supreme: la ReNoir pensa che sia possibile diffonderlo a partire dal mese di settembre. Attesa lunga anche per il prossimo Zombillennium, che uscirà in autunno.

telegra_promo_mangaforever_2