Discussa la proposta di un nuovo anime al Tokyo International Anime Fair 2013.

Il fermento creativo di Gainax non si ferma ai progetti di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Allo stand del TAF 2013 Tomoko Saito (Medaka Box), produttrice del celeberrimo studio di animazione responsabile di Evangelion e Gurren Lagann, ha rivelato che Gainax sta vagliando la possibilità di realizzare un anime in computer grafica intitolato Tenshi Yoho ~Strange Weathers~ .
Il progetto non è ancora stato approvato, tuttavia, ed è in cerca di finanziamenti.

Ideatore e regista dell’opera è Ken Nikai, famoso per il suo lavoro nel campo dei videoclip di musicisti nipponici come L’Arc-en-Ciel, HYDE e ALI PROJECT. Nikai ha diretto l’adattamento dal vivo tratto da Kagen no Tsuki – Ultimi Raggi di Luna di Ai Yazawa, e per Gainax ha lavorato alla sequenza finale di Bibliotheca Mystica de Dantalian.
In Tenshi Yoho ~Strange Weathers~ collaborerebbe con lo specialista della CG Tron Kichichoji.

La storia si svolge in un luogo lontano dalla Terra chiamato Fabbrica della Luce. Un giorno alcuni angeli che sono impegnati a disegnare su un davanzale ricevono dall’arcangelo l’importante missione di cercare il Libro dello Zero. I protagonisti sono Snow, un angelo maschio che scende sulla Terra per recuperare il libro; Cloudy, una ragazza umana che fa la spazzacamini ma che in realtà è una demone; e Rainy, una ragazza umana che ha bellissimi “occhi di un coniglio”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui