La parodia di Ken il Guerriero arriva in tv il 2 Aprile.

Attraverso un nuovo video promozionale di un minuto possiamo non solo gustarci inedite, divertentissime sequenze dell’anime, ma anche ascoltarne la opening.

Il brano, una cover della prima sigla di apertura giapponese della serie storica (Ai wo Torimodose!! dei Crystal King),  si intitola Shift to Jikyū to, Tsuide ni Ai wo Torimodose!!, è composta da Hyadain e interpretata da Risa Yoshiki.

Di seguito possiamo vedere le foto dei musicisti, insieme a Tetsuo Hara e ai doppiatori, scattate in occasione di un evento di promozione dell’anime in cui è stata presentata la canzone (ringrazio Squalo Densetsu per il link); il relativo cd singolo sarà in vendita dal 22 Maggio al costo di 1260 Yen (10 euro circa).

Tetsuo Hara, co-creatore dell’opera originale, partecipa al progetto come supervisore dell’animazione; il mangaka ha dichiarato che durante la serializzazione di Ken il Guerriero avrebbe voluto disegnare un gag manga.

L’anime, tratto dall’omonimo manga di Kajio pubblicato su Monthly Comic Zenon, fa parte dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario della serie cult di Buronson e Hara. È diretto da Akitaro Daichi, regista noto per gli adattamenti di Bokura ga Ita e Fruits Basket, e caratterizzato graficamente da Masayuki Sekine (Yokohama Shopping Trip).

In DD Hokuto no Ken il mondo non è stato ancora sconvolto dalle fiamme della guerra nucleare e in un pacifico Giappone del 21° secolo Kenshiro è impiegato in un conbini, Raoh lavora in fabbrica, mentre Toki, malato, cerca un’occupazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui