Disponibile il primo numero della nuova serie Panel Syndicate firmata da Brian K. Vaughan.

Panel Syndicate è la nuova iniziativa digitale di Brian K. Vaughan e del disegnatore Marcos Martin per realizzare e vendere fumetti digitali al costo di una libera offerta da parte dei lettori.

La prima storyline è The Private Eye, realizzata dai due artisti insieme al colorista Muntsa Vicente. Ambientato in un futuro in cui la privacy è considerata un diritto sacro e tutti hanno un’identità segreta, The Private Eye è una detective story fantascientifica per lettori adulti. La serie dovrebbe durare 10 numeri.

Il primo numero di 32 pagine è scaricabile sul sito ufficiale della Panel che potete visitare cliccando qui e saranno i lettori a decidere il prezzo dell’albo.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Acquistato e letto il primo numero. Davvero notevole, spunto molto interessante, costruzione delle tavole semplice ma design inspirato e ottima grafica per il genere che si propone. E’ possibile scaricare il fumetto sia in inglese che in spagnolo.
    Sarebbe molto interessante se qualcuno, insieme al sottoscritto, si volesse sbattere per fare una traduzione amatoriale in italiano da proporre poi agli autori. Qualcuno interessato?………bye!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui