Death Note: nuova edizione home video da Dynit

Pubblicato il 18 Marzo 2013 alle 18:46

Dynit annuncia l’acquisizione dei diritti dell’anime tratto dal manga di culto di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba.

Una nuova edizione DVD di Death Note, dopo quella ormai fuori catalogo della defunta Panini Video, vedrà la luce entro la fine dell’anno.

A seguire l’annuncio, dal sito di Dynit.

Dynit presenta: DEATH NOTE

Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisto di Death Note, la serie cult tratta dal manga di Tsugumi Ohba e famosa in tutto il mondo.
La serie sarà distribuita entro il 2013 in una nuova edizione DVD. Maggiori dettagli sull’edizione saranno divulgati sul nostro sito.

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da una società di crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero con scritto in copertina “Death Note”. Le istruzioni riportate sul Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull’autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il “Dio del nuovo mondo”, mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

Articoli Correlati

DanMachi – È Sbagliato Cercare di Incontrare Ragazze in un Dungeon? Familia Myth è arrivata su Anime Generation, il...

28/12/2021 •

08:09

Sembra che la prossima estate vedremo un crossover di dimensioni epiche tra Avengers, X-Men ed Eternals dellaMarvel Comics, che...

27/12/2021 •

21:04

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

27/12/2021 •

20:36