Ritornano i T.H.U.N.D.E.R. Agents per DC Comics

    1

    L’anno scorso al Comic-Con di San Diego, la casa editrice di Batman e Superman annunciò che sarebbero stati introdotti nell’Universo DC i “T.H.U.N.D.E.R. Agents”, personaggi della Tower Comics, pubblicati anche da altre piccole case editrici americane.

    Ma di questo progetto non si hanno avuto più notizie da allora, almeno fino ad oggi, quando la DC ha annunciato tramite il suo Blog, che lancerà una nuova “serie” intitolata T.H.U.N.D.E.R. Agents, a novembre, scritta da Nick Spencer e disegnata da Cafu (“La guerra dei Supermen”).

    Spencer ha raccolto successi dalla critica per i suoi lavori per la ImageExistence 2.0” e “Forgetless“, e si sta occupado del rilancio di Jimmy Olsen sul mensile “Action Comics”.

    “THUNDER Agents” era in origine una serie bimestrale della Tower Comics. La serie durò 20 numeri, a partire dal novembre 1965 al novembre 1969. THUNDER, che sta per The Higher United Nations Defense Enforcement Reserves, raccoglie un gruppo di supereroi che operano al di fuori dei confini di interesse nazionale, lavorando per perseguire la pace mondiale.

    In questo rilancio, ad un nuovo gruppo di reclute è stato chiesto di assumere il manto degli originali agenti, e mentre il team affronta alcune difficili situazioni, Dynamo, Lightning e No-Man sono costretti a far visita ai vecchi membri del team…e ad affrontare alcune mortali minacce del passato.

    Stay Tuned Comics Possessed

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui