Il manga di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi, pubblicato in italiano da Star Comics, godrà di una nuova trasposizione animata.

L’account twitter ufficiale della serie annuncia che è stato approvato un nuovo progetto animato tratto da To Love-Ru Darkness.

Maggiori informazioni verranno rilasciate il 4 Aprile sul numero di Maggio di Jump SQ, rivista Shueisha che ospita il manga originale di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi pubblicato in italiano da Star Comics:

Questo spin-off della serie omonima vede come protagonista Rito, ormai sedicenne, vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem”, che consiste nel circondarlo di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Ma allo stesso tempo, prende via anche l’operazione “Darkness”, attuata da un losco figuro che non è per niente contento di come le aliene stabilitesi sulla Terra se la spassino allegramente… Dagli stessi autori di To Love-Ru, un’imperdibile e piccantissima nuova saga in cui le note di erotismo raggiungono livelli inaspettati! VERY HOT!

L’opera ha già goduto di un anime televisivo e di OVA, realizzati da Xebec.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui