L’offerta di anime su Popcorn TV si amplia con nuovi titoli provenienti dal catalogo Dynit.

Il primo titolo è Eureka Seven, apprezzata serie fantascientifica  in 50 episodi realizzata dallo studio Bones (Fullmetal Alchemist):

Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni che vive una vita noiosa in una città noiosa.
L’unica cosa che ama è il reffing, uno sport simile al surf, dove al posto delle onde si cavalcano le trapar , particelle presenti nell’aria che consentono evoluzioni aeree strepitose.
Il suo sogno è entrare a far parte del gruppo di rinnegati Gekkostate, capitanati dal suo idolo Holland, un leggendario reffer.
L’opportunità di realizzare questo sogno si presenta quando un robot, il Nirvash type zero, pilotato da una misteriosa ragazza chiamata Eureka, distrugge per errore la camera di Renton. Entrato così a far parte del gruppo, Renton si rende conto ben presto che la vita dei Gekkostate non è così affascinante come quella raccontata dalle riviste patinate, e insieme ad Eureka si imbarca in un’avventura che cambierà il loro futuro e quello del mondo.

Il secondo è Excel Saga, celebre “Animazione Sperimentale Insensata” in 26 puntate tratta dal manga di Koshi Rikudo:

Ecco a voi le avventure di Excel, Hyaat, sua eccellenza il Palazzo e tutto il personale dell’Across!
La conquista del mondo è il loro obiettivo, in un tripudio di effetti speciali, con un uso spropositato di uomini e mezzi ed un dispiegamento di intelligence fuori dal comune.
Unitevi a loro nella nobile missione in una girandola di comicità paradossale, ironia graffiante e gag al fulmicotone!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui