È ufficiale: il libro muto in 3D del francese Matthias Picard sarà pubblicato dalla Bao Publishing nel prossimo autunno.

La Bao Publishing ha annunciato dal proprio profilo Facebook ufficiale l’ingresso nel proprio catalogo di un nuovo titolo, che sarà disponibile dall’autunno 2013.

Si tratta di “Jim Curious – Viaggio al cuore dell’oceano” dell’autore francese Mattihas Picard, libro senza parole, a metà tra il fumetto e l’illustrato. «Con un bianco e nero netto ed evocativo, e il miglior 3D che mai abbiamo visto. Vorremmo che i film avessero una stereoscopia di questo livello» aggiunge dal celebre social network la casa editrice milanese.

“Jim Curious” ha partecipato al Festival di Angoulême 2013 nella Selection Jeunesse, la sezione dedicata alla gioventù. Le sue atmosfere sognanti ricordano “Le avventure acquatiche di Steve Zissou” di Wes Anderson, ma anche le opere di Jules Verne.

Al centro del volume da godere in 3D, la figura dell’esploratore Jim. Incorniciato dalla sua tuta “spaziale”, questi esplora i fondali marini, tra pesci, mostri e altre strane creature, ma anche relitti di tempi man mano sempre più antichi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui