Venerdì 22 marzo arriva a Bologna, al Panini Store, Eric Powell. Per l’occasione sarà possibile acquistrare il sesto volume di The Goon: Chinatown e il mistero di Mister Vimini.

Grande incontro al Panini Store di Bologna. Venerdì 22 marzo 2013, infatti, a partire dalle 16:00, è prevista presso la struttura di Via Testoni 5 la presenza del grande Eric Powell.

Artista e sceneggiatore, ha collaborato a numerosissime testate, tra cui Buffy l’Ammazzavampiri, Angel, Hellboy: Weired Tales, Star Wars Tales, L’Incredibile Hulk, Pantera Nera, I Vendicatori, MAD Magazine, Swamp Thing, I Simpson, Action Comics e Creepy.

Powell lavora nel mondo dei fumetti dal 1995 e fino all’uscita di The Goon è andato avanti tra mille difficoltà prima di ricevere i meritati riconoscimenti.

Recentemente, proprio per The Goon ha trovato i fondi necessari per produrre un lungometraggio in computer grafica ad esso dedicato in collaborazion e con il regista David Fincher.

Per la prima volta in Italia, Eric Powell sarà a disposizione dei fan per domande, autografi e sketch. Ad introdurre l’incontro, il direttore editoriale di Panini Comics, Marco M. Lupoi. Sarà inoltre possibile in occasione del convegno acquistare il volume inedito The Goon 6 – Chinatown e il mistero di Mister Vimini, disponibile in versione regolare e variant in edizione limitata.

Da sottolineare che gli abbonati Panini Store possono ritirare il loro fast pass a partire da sabato 16 marzo, acquisendo così il diritto di priorità per incontrare l’autore statunitense.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui