Kazuya Minekura: riprende Wild Adapter, si ferma Saiyuki Ibun

Pubblicato il 15 Marzo 2013 alle 09:00

Aggiornamenti sulle opere in corso dell’autrice del celebre Saiyuki.

Iniziamo da Wild Adpater.

L’hard boiled di Kazuya Minekura pubblicato in italiano da JPOP riprenderà sul numero 33 di Comic Zero-sum Ward, in vendita dal 16 Maggio; il 25 Marzo, invece, Comic Zero-sum Online ospiterà il terzo e ultimo capitolo della versione riveduta e corretta degli episodi già usciti su Chara della Tokuma Shoten e non ancora raccolti in volume.

Ricordiamo inoltre che di Wild Adapter sono previsti due nuovi OVA, in uscita nel corso dell’anno.

Passando all’universo narrativo di Saiyuki, il 16 marzo su Comic Zero-sum Ward 32 verrà pubblicato un capitolo di trenta pagine di Saiyuki Ibun. L’episodio costituisce la conclusione della prima parte dell’opera, che si prenderà una pausa per qualche tempo; il 25 Aprile tutti i capitoli disponibili andranno a formare il primo volume della serie, inizialmente previsto per il 25 Marzo, disponibile in tre edizioni: normale, limitata ed esclusiva per la catena Animate.

Infine Shiritsu Araiso Koutou Gakkou Seitokai Shikkoubu, opera originariamente pubblicata da Tokuma nel 1999, godrà di una nuova edizione presso Ichijinsha: due volumi formato A5 che usciranno il 25 Aprile e il 25 Maggio.

Articoli Correlati

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

19/12/2021 •

21:30

Saint Seiya La Bande Dessinee è il fumetto originale francese basato su I Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada. Come vi...

19/12/2021 •

16:16

Il sito ufficiale della trasposizione animata del manga La divisa scolastica di Akebi ha annunciato i nomi di alcuni doppiatori...

19/12/2021 •

11:43