L’adattamento a fumetti del nuovo progetto animato dedicato al cult cyberpunk di Masamune Shirow fa il suo esordio su Monthly Young Magazine di Kodansha.

Il manga è intitolato Ghost in the Shell Arise ~Nemuranai Me no Otoko: Sleepless Eye~ ed è disegnato dal debuttante Takumi Oyama su testi di Jun’ichi Fujisaku, che ha già contribuito alle sceneggiature di entrambe le stagioni di Stand Alone Complex.

L’account Facebook ufficiale del progetto ha mostrato queste immagini di anteprima:

Più consistenti, invece, le pagine ospitate da Crunchyroll:

Ghost in the Shell Arise è ambientato nel 2027, due anni prima dell’originale, e ci racconterà come Motoko Kusanagi sia diventata il personaggio che tutti conosciamo.

L’anime si comporrà di 4 video da 50 minuti l’uno, diretti da Kazuchika Kise e sceneggiati da Tow Ubukata presso Production I.G. Il primo episodio arriverà in estate: l’uscita nei negozi verrà anticipata da proiezioni in anteprima in alcune sale cinematografiche selezionate.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Ma k dire, sinceramente sn curioso, Motoko così giovane non me lo sarei mai immaginato….cm plot centrale del manga, il disegnatore è molto dotato, cavoli, e sicuramente spaccherò all unisono rispetto ai disegnatori dell anime su ARISE, che peccano un po’….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui