Disponibili due nuovi video promozionali della trasposizione animata del gag manga ispirato al celeberrimo Ken il Guerriero.

Monthly Comic Zenon ha caricato due nuovi spot tv di DD Hokuto no Ken, adattamento animato televisivo del manga parodistico di Kajio che debutterà su TV Tokyo il 2 Aprile.

Tetsuo Hara, co-creatore dell’opera originale, partecipa al progetto come supervisore dell’animazione; il mangaka ha dichiarato che durante la serializzazione di Ken il Guerriero avrebbe voluto disegnare un gag manga.

L’anime fa parte dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario della serie cult di Buronson e Hara. È diretto da Akitaro Daichi, regista noto per gli adattamenti di Bokura ga Ita e Fruits Basket, e caratterizzato graficamente da Masayuki Sekine (Yokohama Shopping Trip).

In DD Hokuto no Ken il mondo non è stato ancora sconvolto dalle fiamme della guerra nucleare e in un pacifico Giappone del 21° secolo Kenshiro è impiegato in un conbini, Raoh lavora in fabbrica, mentre Toki, malato, cerca un’occupazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui