Historica 5: Il Gufo Reale – battaglie nei cieli – Anteprima esclusiva di 15 pagine!

2

Vi abbiamo annunciato ieri il quinto volume di Historica, in esclusiva vi mostriamo 15 pagine di anteprima.

Siete indecisi se comprare il volume 5 di Historica che vi abbiamo annunciato ieri e già disponibile in tutte le edicole?

Toglietevi qualsiasi dubbio con questa anteprima esclusiva per tutti i lettori di MangaForever: 15 pagine tutte da guardare, ammirare e leggere.

Buona lettura!

Il gufo reale – Historica 5
Battaglie aeree nei cieli della seconda guerra mondiale

152 pagine a colori
€ 12,99

Inverno 1943. La Luftwaffe domina i cieli mentre l’aviazione sovietica le oppone l’eroismo di abili piloti come la bellissima Lilya, una delle “Streghe della notte”. Sul fronte opposto, si distingue l’asso tedesco Wulf. Nella brutalità del conflitto i due piloti, disillusi ormai dalle rispettive ideologie, finiranno per incontrarsi, mentre continua inesorabile lo scontro tra l’Armata Rossa e il Terzo Reich.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Bellissimo, fa venire i brividi da quanto è disegnato bene. Non ho dubbi sull’acquisto, così come non li ho avuti per i volumi precedenti. Un’ottima iniziativa, questa di Historica.

  2. Già acquistato – previa consultazione Web diun paio di siti francofono, c’è anche un comic trailer originale della casa editrice nella rete…Cosa dire è una buona opera, parte storica leggermente stiracchiata, la vera protagonista ha avuto una sorte diversa, ma sicuramente da consigliare a chi ami l’aereonautica, voglia conoscere un frammento – veritiero – della II G.M. ed ami le emozioni che sono le storie d’amore più strampalate ( e questa lo è ) possono far provare.
    Bella la presentazione. Un difettuccio ? Nelle edizioni più importanti di quest’opera ci sono 12 – 16 pagine dedicate agli schizzi degli aerei, e ci volevano in effetti, oltre ovviamente all’assenza delel copertine.

    Ancora una volta è da rimarcare come manchi un’elenco dei prossimi numeri della collana e questo inizia a diventare IL PROBLEMA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui