Carrellata di nuove anticipazioni sul futuro prossimo dei New 52!
La notizia più importante è sicuramente la conferma del prossimo story-arc in 11 parti di Greg Capullo e Scott Snyder su Batman intitolato enfaticamente Batman Year Zero.
Snyder ha subito chiarito che non verranno trattate e/o modificate le origini del personaggio nè verrà toccato il seminale Batman Year One di Frank Miller e David Mazzucchelli, nello Year Zero però sarà svelata la costruzione della Batcaverna e i “problemi logistici” dell’aver indossato i panni di Batman da parte di un inesperto Bruce Wayne nonché il primo confronto con un super-villain.
Non è stato confermato però che in questo story-arc comparirà Riddler come precedentemente anticipato dalla stesso autore.
Batman Year Zero partirà a giugno!
Ecco il design del nuovo Reverse Flash concepito da Francis Manapul:
Disegnatori ospiti: Francesco Francavilla disegnerà Batwoman #21 mentre Scott Eaton disegnerà Detective Comics #21.
Keith Giffen ha già pronta una nuova back-up story per la sua Threshold, avrà come protagonista Star Hawkins e sarà disegnata da Timothy Green III. Ricordiamo che Larfleeze esordirà con una nuova testata a suo nome.
Bob Harras ha confermato che ci sarà la terza testata che accompagnerà Trinity of Sin: Pandora e Trinity of Sin: Phantom Stranger.