Carrellata di nuove anticipazioni sul futuro prossimo dei New 52!

La notizia più importante è sicuramente la conferma del prossimo story-arc in 11 parti di Greg Capullo e Scott Snyder su Batman intitolato enfaticamente Batman Year Zero.

Snyder ha subito chiarito che non verranno trattate e/o modificate le origini del personaggio nè verrà toccato il seminale Batman Year One di Frank Miller e David Mazzucchelli, nello Year Zero però sarà svelata la costruzione della Batcaverna e i “problemi logistici” dell’aver indossato i panni di Batman da parte di un inesperto Bruce Wayne nonché il primo confronto con un super-villain.

Non è stato confermato però che in questo story-arc comparirà Riddler come precedentemente anticipato dalla stesso autore.

Batman Year Zero partirà a giugno!

Ecco il design del nuovo Reverse Flash concepito da Francis Manapul:

Disegnatori ospiti: Francesco Francavilla disegnerà Batwoman #21 mentre Scott Eaton disegnerà Detective Comics #21.

Keith Giffen ha già pronta una nuova back-up story per la sua Threshold, avrà come protagonista Star Hawkins e sarà disegnata da Timothy Green III. Ricordiamo che Larfleeze esordirà con una nuova testata a suo nome.

Bob Harras ha confermato che ci sarà la terza testata che accompagnerà Trinity of Sin: Pandora e Trinity of Sin: Phantom Stranger.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui