Il sequel uscirà nel 2014.

Intervistato da Collider, Dane De Haan, che interpreta Harry Osborn, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sceneggiatura scritta da James Vanderbilt, Roberto Orci, Alex Kurtzman e Jeff Pinkner: “E’ fantastica. Davver. E’ umana e profonda ed epica ed è un grande film di supereroi. Tutte assume un senso e tutto deriva da elementi molto umani. Credo che la gente lo amerà.”

A proposito del suo ruolo: “Sono molto emozionato. Ho fatto anche il mio primo film con Chris Cooper (che interpreterà Norman Osborn). In un certo senso, è come un cerchio che si chiude. Ho un rispetto folle per Chris Cooper. E’ semplicemente fantastico.”

Il sequel di The Amazing Spider-Man, successo di critica e botteghino dello scorso anno, vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

In The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker (Andrew Garfield) è impegnato a catturare i delinquenti come Spider-Man e a trascorrere del tempo con l’amata Gwen (Emma Stone) e il giorno del diploma non è mai troppo vicino. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla standole lontano… ma è una promessa che non può mantenere. Le cose cambiano quando si palesa un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), ritorna un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner da un soggetto di James Vanderbilt, basato sui fumetti Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.

Il nuovo capitolo nella saga di Spider-Man uscirà in 3D il 2 maggio 2014.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui