La NPE presenterà in anteprima al Comicon “Il Sesto – L’amore, la vita e l’immortalità di Trevor Between” dellla coppia Perrimezzi e Follini.

Dopo La Bibbia 2 di Davide La Rosa e Pierz, la Nicola Pesce Editore annuncia una seconda novità, che sarà presentata in anteprima all’edizione 2013 del Napoli Comicon, in programma dal 25 al 28 aprile alla Mostra d’Oltremare del capoluogo campano.

Si tratta de “Il Sesto – L’amore, la vita e l’immortalità di Trevor Between”, opera realizzata da Lucio Perrimezzi e Francesca Follini, una giovane e interessante coppia del panorama fumettistico del nostro paese.

L’opera racconta la storia del discendente diretto di Lazzaro, Trevor Between, uomo incapace di morire, che ha attraversato le diverse epoche del tempo, amando e poi perdendo svariate donne.

Ma la perdita dell’amore vero, quello per Alison, donna della sua vita perita in un incidente stradale, non può proprio sopportarlo: di qui un viaggio oltre la morte, scavando nel proprio passato e nei propri ricordi, per tentare di far tornare in vita l’unica vera occasione di amare che gli era stata concessa.

“Il Sesto – L’amore, la vita e l’immortalità di Trevor Between” della NPE, opera capace di affrontare i grandi temi dell’esistenza, di commuovere e stupire il lettore, dopo la presentazione in anteprima al Comicon, sarà disponibile a tutti a partre dal mese di maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui