Star Comics, arriva il primo numero di Suore Ninja firmato da La Rosa e Cardinali

Pubblicato il 9 Marzo 2013 alle 11:30

Dal 14 marzo invade edicole e fumetterie la nuova miniserie della Star Comics, Suore Ninja. Creata dal duo La Rosa-Cardinali, sarà bimestrale e si comporrà in tutto di 6 volumi.

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo in edicola del primo numero di Suore Ninja, una nuova callona a fumetti firmata da Davide La Rosa e Vanessa Cardinali.

Giovedì 14 marzo, infatti, sarà lanciato l’albo inaugurale della mini-serie bimestrale edita da Star Comics e composta da 6 volumi.

Una festante orda di gay ha deciso di organizzare un gaypride all’interno del sagrato di San Pietro, proprio mentre il neoeletto papa, Costantino Vitaliano, sta per dar notizia della propria elezione a pontefice.

A peggiorar le cose ci si mette una densa nube che avvolge per intero Piazza San Pietro trasformando i gay in…zombie. Ma proprio quando si teme il peggio per le sorti del Vaticano, ecco arrivare le tre suore ninja.

Suor Adalgisa, Suor Xena e Suor Gegia ci sanno fare, e affronteranno nemici di ogni tipo, da zombie ad alieni, passando per giganteschi robot messicani, per mettere in salvo il papa.

Per ora dell’opera di Davide La Rosa – autore, tra l’altro, di “Zombie Gay in Vaticano”, “Il nuovo romanzo di Dan Braun”, “La Bibbia 2” – e Vanessa Cardinali – già vincitrice nel 2008 del Lucca Project Contest – è possibile visionare un piccolo assaggio online grazie al numero zero.

Il primo numero della serie Star Comics è in anteprima al Mantova Comics, manifestazione durante la quale gli autori saranno presenti per parlare al pubblico del loro ultimo lavoro.

Articoli Correlati

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42

La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer di The Bob’s Burgers Movie, il film animato tratto dalla serie animata per adulti...

12/01/2022 •

11:08

Ad aprile la storica testata Marvel Amazing Spider-Man verrà rilanciata con il ritorno di John Romita Jr., uno degli autori che...

12/01/2022 •

10:13