Novità e prima immagine del nuovo arco narrativo di Saint Seiya Omega.

Come sappiamo, il 7 Aprile partirà sulle tv giapponesi la seconda stagione di Saint Seiya Omega, controverso sequel dell’anime del 1986.

Il nuovo arco narrativo ha per sottotitolo “New Cloth” e vede un cambio nello staff dei realizzatori.

Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, Heartcatch Precure!) prende il posto di Morio Hatano come regista; Yoshimi Narita (Kemeko Deluxe!, Hakaba Kitaro) rimpiazza Reiko Yoshida alla composizione della serie, mentre Keiichi Ichikawa, che finora ha lavorato come animatore chiave e direttore dell’animazione, sostituisce il character designer Yoshihiko Umakoshi.

La band Nagareda Project interpreta la nuova sigla di apertura, “Mirai Saint Omega ~Saint Evolution~”.

Toei Animation ha poi rivelato il poster della stagione, che mostra il design rinnovato delle cloth e i nuovi personaggi:

Tra i volti nuovi abbiamo Subaru (doppiato da Yuu Mizushima), dodicenne che indossa una Cloth d’acciaio, dal temperamento sanguigno sempre pronto a causare guai e attaccar briga, il quale incontra Koga e gli altri Saint.

Pallas (interpretata da Hiromi Tsuru ) è una dea che dai tempi del Mito è legata ad Atena, verso cui prova odio; Titan (cui presta la voce Eiji Takemoto) è il suo subordinato, dal sangue freddo ma leale, mentre i Parasites sono il suo esercito di guerrieri equipaggiati con il “Chronotector” e dotati dell’abilità di manipolare il tempo.
Così come i Santi si dividono in Bronze, Silver e Gold, la gerarchia dei Parasites vede i Third, Second e First Class.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui