Quesada disegnerà il finale di “Age of Ultron”

Pubblicato il 9 Marzo 2013 alle 12:30

Dopo tre anni di parziale inattività Joe Quesada torna al tavolo da disegno per l’evento dell’anno della Marvel

Sebbene nel recente passato abbia disegnato diverse copertine (come la variant per Amazing Spiderman 700) Joe Quesada non disegna un fumetto da circa tre anni, il suo ultimo lavoro risale, infatti, ad Amazing Spiderman 641. L’attuale CCO (Chief Creative Officer) della Marvel ha deciso di interrompere il “digiuno” per dare maggior slancio all’epico crossover Marvel di quest’anno: “Age of Ultron”

Quesada disegnerà infatti le pagine finali dell’ultimo capitolo della saga garantendo, oltre alla qualità dei disegni e alla pubblicità che il suo nome garantisce, anche la segretezza dello “sconvolgente finale” che Bendis ci ha promesso. Sembra infatti che, al di fuori dello scrittore e dei boss della Marvel, nessuno all’interno della casa delle idee sappia come si concluderà la storia. Compresi i penciller “regolari” Brian Hitch e Carlos Pacheco.

L’albo uscirà a Giugno e sarà un’occasione ghiotta per tutti i Marvel-fan (e non solo) per rivedere all’opera questo talentuoso artista.

AGE OF ULTRON #10
Scritto da BRIAN MICHAEL BENDIS
Disegni CARLOS PACHECO, BRYAN HITCH & JOE QUESADA
Copertina BRANDON PETERSON

Articoli Correlati

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

27/12/2021 •

20:36

Warner Bros. Pictrues ha diffuso il nuovo trailer del film The Batman, nei cinema dal 3 Marzo 2022 in Italia e dal 4 Marzo in...

27/12/2021 •

18:35

Cutie Honey Universe approda su Anime Generation per la prima volta con il doppiaggio in Italiano, dopo aver intrattenuto gli...

27/12/2021 •

17:48