Il regista Shiotani chiede agli appassionati di esprimere la loro preferenza sugli episodi di Psycho-Pass.

A una manciata di episodi dalla conclusione, Naoyoshi Shiotani (Blood-C: The Last Dark) ha chiesto ai follower del suo profilo twitter di comunicargli il loro episodio preferito di Psycho-Pass.

Ecco i risultati:

1. Episodio 16 (41 preferenze)
2. Episodio 3 (35 preferenze)
3. Episodio 1 (26 preferenze)
4. Episodio 11 (23 preferenze)
5. Episodio 18 (18 preferenze)
6. Episodio 19 (15 preferenze)
Altri episodi menzionati: 12, 10, 13 e 17

Sempre su twitter Gen Urobuchi, sceneggiatore dell’anime, ha invece postato la foto della torta servita all’ultima sessione di doppiaggio di fine Febbraio:

Il 6 Marzo sono stati commercializzati i CD singoli delle sigle, che hanno riscosso un buon successo di vendite nella classifica settimanale di Oricon: la opening “Out Of Control” dei Nothing’s Carved In Stone si è piazzata nona, la ending “All Alone With You” degli EGOIST si è posizionata al quinto posto.

In Italia la serie originale di Production I.G (The End of Evangelion, Jin-Roh), ancora in corso di trasmissione in Giappone su noitaminA (Moyashimon, Usagi Drop), è stata licenziata da Dynit; verrà anche diffusa in streaming gratuito su Popcorn TV.

La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass. Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado – queste ultime – di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia . La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui