La commedia romantica di Kouji Seo, pubblicata in Italia da GP, diventa un anime televisivo.

Sarà lo studio Gonzo (Last Exile, Chrono Crusade) a portare sul piccolo schermo Kimi no Iru Machi – A Town Where You Live.
Ad annunciarlo il numero 15 di Shonen Magazine, il settimanale della Kodansha che ospita il manga di Kouji Seo dal 2008.

La regia è affidata a Shigeyasu Yamauchi (Casshern Sins, Saint Seiya), la sceneggiatura a Reiko Yoshida (Aria, K-On!); Terumi Nishii (Mawaru Penguindrum) realizza il character design, mentre Keiichi Oku (Marmalade Boy) compone le musiche.

La serie ha già ispirato due episodi originali in dvd allegati alle edizioni limitate dei tankobon 17 e 18.

La trama, dal sito di GP Manga:

Quando la bella Yuzuki lascia Tokio si trasferisce in casa della famiglia Kirishima -; amici di vecchia data del padre -; per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione… e per i problemi che quest’ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato. Nella delicata atmosfera della campagna giapponese in primavera, sbocciano dolci sentimenti all’ombra dei ciliegi in fiore. E come la bellezza di questi, altrettanto delicati e fragili… Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l’intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui