Solo numeri speciali del New Countdown fortunatamente però questa volta ci ritroviamo per festeggiare lo sblocco del catalogo Planeta DeAgostini.

Finalmente si è sbloccato il catalogo Planeta ovvero un serbatoio ricco non solo di classici del passato e del presente ma anche di storie che nella frenesia del recupero potrebbero sfuggire!

Eccovi un mio personalissimo elenco di piccole e grandi gemme che non dovreste farvi sfuggire nella speranza di scoprire presto le modalità con cui i volumi Planeta saranno disponibili al pubblico!

Buona lettura!

L’ultima Notte di Kesel, Marz, Immonen, Mckone, Banks

Nel tentativo di colmare buchi decennali la Planeta ristampò nella collana DC SAGAS i grandi eventi annuali del post-Crisi sulle Terre Infinite fra cui spicca questo L’Ultima Notte.

Correva l’anno 1996 e il Sole che illuminava la Terra rischiava di spegnersi…grande pregio di questa saga fu il bilanciare una avventura dai connotati cosmici con le reazioni dei personaggi e facendo saltare la separazione fra buoni e cattivi.

Insomma una saga che andava al di là del sensazionalismo e le cui conseguenze si sarebbero protratte per molti anni a venire.

Bonus: un acerbissimo Stuart Immonen…

DA RECUPERARE DC SAGAS #8 – L’ULTIMA NOTTE

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui