Occhio di Falco, Mimo e Vedova Nera: dura la vita da spia?

Pubblicato il 19 Luglio 2010 alle 17:41

Dura la vita da spia? A partire da questo dicembre, le testate Marvel “Black Widow” e “Hawkeye & Mockingbird” saranno accomunate da un breve crossover dal titolo “Widow Maker“. Lo story-arc in quattro parti inizierà sul Hawkeye & Mockingbird #7. I disegnatori impegnati saranno David Lopez per la coppia di Vendicatori e Manuel Garcia sulla testata della spia russa.

In uno scenario in cui una qualche misteriosa associazione sta rapendo le spie di tutto il mondo da SHIELD, MI-6, KGB, e agenzie finora sconosciute, non potevano non venire coinvolte le due spie donna più famose dell’Universo Marvel: Natasha Romanoff alias Vedova Nera e Barbara Morse alias Mimo.

A complicare il quadro la comparsa del nuovo Ronin!

Già perché un certo Clint Barton è tornato alla sua vecchia identià di Occhio di Falco, e quindi chi si nasconde sotto l’uniforme di Ronin?

Gli autori delle due serie, Duane Swierczynski e Jim McCann, ci faranno assistere ad una spy story, in cui ci saranno risvolti personali e professionali per l’arciere di casa Marvel: perché dovrà combattere insieme alla sua ex moglie e alla sua ex fidanzata, ma dovrà fronteggiare chi gli ha rubato l’identità di Ronin.

Una rocambolesca avventura che speriamo di vedere il prossimo anno in Italia.

Stay Tuned Comics Possessed

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37