Il capolavoro di Mamoru Oshii, Hiroyuki Okiura e Production I.G ritorna in Italia grazie a Yamato Video.

Attraverso un banner pubblicato su Facebook, Yamato Video annuncia la pubblicazione di Jin-Roh, lungometraggio animato facente parte della Kerberos Saga di Mamoru Oshii andato fuori catalogo dopo la prima pubblicazione in dvd di qualche anno fa.

Il film sarà disponibile dal 29 Marzo sia in dvd sia, per la prima volta, in Blu-ray Disc.

Nel Giappone che lotta per uscire dal dopoguerra, le prime gemme del miracolo economico convivono con le ultime fiamme dell’agitazione sociale.
Durante uno scontro nelle fogne di Tokyo, una giovane terrorista si lascia esplodere con una bomba davanti agli occhi di Kazuki Fuse, agente della polizia speciale DIME. Fuse è sottoposto a provvedimento disciplinare, ma il ricordo dell’accaduto continua a tormentarlo.Intanto, labirintici giochi di potere vorrebbero lo smantellamento della DIME, ma ai piani alti si mormora dell’esistenza di un’organizzazione parallela al suo interno chiamata Jin-Roh, gli Uomini-Lupo.Quale può essere il ruolo di Fuse in tutto ciò? L’obbediente cane agli ordini del potere? Il lupo sanguinario che riconosce solo i propri simili? Oppure, semplicemente, un essere umano?

Un capolavoro dell’animazione scritto da Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Innocence, Avalon), diretto da Hiroyuki Okiura (Patlabor, Innocence) e realizzato dagli studi Production I.G (Ghost in the Shell, Innocence, Blood: The Last Vampire, Evangelion the Movie).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui